Imballaggi cosmetici

Packaging per cosmetici

Produzione di packaging per cosmetici, come creme, prodotti da bagno e per la cura del corpo, saponi, maschere. Aiutiamo i clienti ad identificare la soluzione ideale, considerando formulazione del prodotto, macchine di confezionamento e riempimento, per garantire bustine monodose, doypack e buste pillow bag dal notevole impatto

COSA DEVI CONFEZIONARE?

Fai splendere il tuo packaging flessibile

Colori brillanti ed estrema flessibilità per linee di prodotto ed edizioni limitate

La stampa flexo in Eptacromia estende la copertura cromatica assicurando colori intensi al tuo packaging per cosmetici, senza l’uso dei Pantoni.  Mentre, la tecnologia digitale consente di stampare facilmente linee di prodotti e varianti, oltre a edizioni limitate e offerte stagionali.  Questa tipologia di stampa semplifica le operazioni di set up, riducendo drasticamente i tempi di consegna.

Resistenza agli agenti chimici

I nostri pack sono resistenti all’acqua e a molti agenti chimici presenti nei prodotti cosmetici

Attrattività e durata garantita

Il pack rimane brillante a lungo e garantisce la perfetta conservazione del prodotto sugli scaffali

Domande più frequenti sul packaging cosmetico

Tutte le risposte ai tuoi quesiti

  • Grazie ad una vasta proposta di soluzioni flessibili è possibile confezionare cosmetici solidi, liquidi o in polvere, come creme, lozioni per il corpo, saponi, bagnoschiuma, salviette, maschere per il viso, tinture o altri prodotti per capelli.

  • Il packaging flessibile, grazie ad un’ampia varietà di formati ed optional, come la zip richiudibile, è ideale per confezionare vari tipi di cosmetici, come creme, maschere o make-up permettendo di confezionare l’esatta quantità di prodotto.

  • Poiché nei nostri inchiostri e nelle colle non impieghiamo solventi, i film plastici potrebbero risultare non idonei al confezionamento di alcuni cosmetici contenenti alcool o altre sostanze aggressive.

    Tuttavia, ogni richiesta verrà attentamente valutata dal nostro reparto tecnico che fornirà risposte rapide circa la fattibilità degli imballaggi.